banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Cercate delle idee per trascorrere una vacanza con la vostra famiglia sulle sponde del Lago Maggiore? Ecco alcuni suggerimenti utili.


Da un'ampia scelta di percorsi selezionati per le vacanze in bicicletta sul Lago Maggiore è possibile estrapolare itinerari studiati per le vacanze in bici per famiglie. I percorsi ciclabili della zona che abbraccia il Lago Maggiore e le sue isole sono stati mappati e descritti accuratamente per permettere di conoscere le bellezze locali secondo livelli di difficoltà di ciascuno. Ogni dettaglio è il frutto di lunghi preparativi finalizzati a rendere ogni tour "su misura": alberghi accuratamente selezionati e testati, locali per la degustazione dei prodotti tipici tradizionali, location per intrattenimento di grandi e piccini, servizi di trasporto bagagli, traghetti e battelli per il trasporto di persone (anche in gruppi) e biciclette da una zona all’altra e tra le isole del Lago Maggiore. L'unico impegno richiesto sarà la pedalata calibrata secondo la preparazione di ogni partecipante e secondo ritmi lenti per ammirare i paesaggi che si succederanno trasportandovi da una meta all'altra senza alcuna preoccupazione di fondo.

Aria pulita per un pieno di energia da sfruttare durante l'anno, sfiorando la terra e il cielo per essere un tutt'uno con la natura e respirandola in modo diverso con un mezzo di trasporto che non può che regalare soddisfazioni ed emozioni senza tempo.

Trasformare il tempo libero in una vacanza sportiva, ecologica, comoda e divertente è possibile: le vacanze in bici ne sono un esempio. Senza condizionamenti di tempo e di spazio per regalarsi momenti di qualità, ecco il segreto delle vacanze in bici dove comfort e attività fisica riescono a convivere senza problemi.
Le vacanze in bici con bambini a seguito sono tra le più riuscite, soprattutto in una zona come quella del Lago Maggiore, dove tutto è a misura d’uomo e di bambino. Gli equipaggiamenti adatti per questo tipo di tour consentono ai genitori di non avere problemi di spostamento e ai bambini di ogni età di godersi in assoluta comodità il viaggio. Saranno proprio loro a guardare il mondo con occhi diversi e sorpresi come solo loro riescono a fare, stupendosi di ogni variazione di paesaggio e coinvolgendo i genitori in una condivisione di emozioni duratura ed emozionante.

 

sabrina lamanna
Autore: sabrina lamanna
Alcune informazioni sull'autore


Ho anche scritto:

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com